Condizioni sul reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna.
L’articolo in perfette condizioni deve essere correttamente imballato e spedito al seguente indirizzo, allegando copia della fattura o della ricevuta:
Papers & Dreams di Rella Maria
Via Don Luigi Sturzo, 6A
76123 Andria (BT)
Italia

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’Ufficio Postale o allo spedizioniere. In caso di recesso da parte dell’Utente, Papers & Dreams procederà a rimborsare l’importo totale dell’ordine pagato per l’acquisto, escluso i costi di consegna. Sono a carico dell’Utente le spese di spedizione per la restituzione della merce.

Modalità di rimborso
Di norma il rimborso sarà effettuato utilizzando il medesimo metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (salvo diversa richiesta da parte dell’Utente al nostro Ufficio Assistenza Clienti).
Se per il pagamento è stata utilizzata una di queste forme:

  • Carta di credito/ricaricabile: l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta;
  • Paypal: l’importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal;
  • Amazon Pay: l’importo sarà rimborsato sul tuo conto Amazon Pay;
    Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo entro i termini previsti dalla legge (entro 14 giorni dalla data di riconsegna del prodotto) e verrà notificato via e-mail.

Reso di prodotto difettoso
Nel caso in cui il reso sia dovuto al danneggiamento del pacco durante il trasporto, ad un prodotto difettoso e/o ad errori di spedizione, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti al numero 0883894218 o inviare email: info@papers-dreams.com per concordare il ritiro della merce con spese a carico di Papers & Dreams.